Ottenere un prestito di 1500 euro veloce e immediato grazie a Poste Italiane e Findomestic è possibile! Un finanziamento veloce, anche senza busta paga, per risolvere problematiche legate a spese improvvise o per soddisfare un desiderio è una soluzione proposta ai propri clienti sia da Poste Italiane, nota per servizi e prodotti dedicati a tutte le tipologie di utenti, sia da Findomestic, la finanziaria oggetto di fiducia degli italiani.
>>> CLICCA QUI E FAI UN PREVENTIVO DI PRESTITO DA 1500 EURO VELOCE E GRATIS <<<
Un importo non ingente come 1500 euro presuppone una erogazione della somma in tempi rapidi dato che i requisiti e le garanzie richieste dalla banca, dagli istituti di credito e dalla Posta comportano la presentazione di pochi documenti. La procedura è veramente sbrigativa? Non è richiesta la busta paga per concedere il prestito? Risponderemo a queste domande analizzando meglio il prestito veloce di Poste Italiane e di Findomestic.
Poste Italiane e il prestito veloce di 1500 euro senza busta paga
Si chiama Mini Prestito BancoPosta il piccolo e veloce prestito erogato da Poste Italiane. Piccolo nell’importo ma non nelle caratteristiche interessati che presenta. Nello specifico, la somma richiedibile attraverso questa offerta arriva fino a 3000 euro con la possibilità di ottenere 1000, 2000 0 3000 euro. Il Mini Prestito può essere richiesto dal titolare di una Carta Postepay Evolution, con un’età compresa tra i 18 e 76 anni non compiuti a fine rimborso, la residenza in Italia e in possesso di un reddito da lavoro o da pensione dimostrabile che risulta prodotto in Italia.
I documenti da mostrare per sperare di ottenere il prestito sono un documento d’identità in corso di validità, la tessera sanitaria e un documento che attesti un reddito (anche senza busta paga). I cittadini stranieri, inoltre, devono presentare il passaporto affiancato da un qualsiasi altro documento di identità, la carta di soggiorno o il permesso di soggiorno in corso di validità, un documento che attesti la residenza in Italia da minimo 12 mesi se si è lavoratore dipendente o da minimo 36 mesi se si è lavoratore autonomo e una documentazione che testimoni che si lavora da minimo 12 mesi continuativi presso il medesimo datore di lavoro.
La somma richiesta verrà erogata in un’unica soluzione tramite accredito diretto sulla Carta Postepay Evolution. La durata del rimborso prevista per il piccolo prestito veloce di Poste Italiane è di 22 mesi con rate fisse il cui addebito avverrà direttamente sulla propria carta Postepay Evolution o sul Conto Corrente Bancoposta. L’erogazione della somma prevede tempistiche rapide, pochi giorni dall’accettazione della domanda. Inoltre, non appena trascorso il periodo di recesso pari a 14 giorni dalla data in cui la somma verrà erogata, sarà possibile per il debitore estinguere anticipatamente il finanziamento recandosi presso un qualsiasi ufficio postale autorizzato al servizio senza dover pagare alcuna penale di estinzione anticipata.
Mini Prestito di Poste Italiane risulta essere l’unica offerta rivolta agli utenti che necessitano di un piccolo importo che si aggira intorno ai 1500 euro. Le altre soluzioni partono dai 3 mila euro in su.
Le offerte Findomestic sul piccolo prestito di 1500 euro subito senza busta paga
Findomestic consente ai sui clienti di richiedere ed ottenere 1500 euro senza dover cambiare banca dato che l’erogazione della piccola somma desiderata avverrà direttamente sul proprio conto corrente anche se appartenente ad un altro istituto di credito.
I requisiti richiesti da Findomestic per vedere erogato l’importo richiesto sono un’età compresa tra i 18 e i 75 anni, la residenza nel territorio italiano, la titolarità di un conto corrente e il possesso di un reddito dimostrabile. L’utente senza busta paga ma che riesce comunque a dimostrare di avere un’entrata fissa o una retribuzione mensile, come il pagamento di un affitto, un lavoro part time o un contratto di locazione che vanno ad incrementare il proprio conto corrente, può tranquillamente sperare che Findomestic acconsenta all’erogazione di 1500 euro.
>>> PREVENTIVO GRATIS E IMMEDIATO: CLICCA QUI E CALCOLA LA RATA DEL PRESTITO <<<
Il prestito, qualora venisse concesso, sarà soggetto alla possibilità che subisca un cambio rata o un salto della rata. Parliamo delle opzioni previste dalla banca che consentono al cliente di spostare una rata alla fine del finanziamento aumentandone la durata (dopo aver rimborsato minimo 6 rate) o di modificare l’importo della rata, in eccesso o in difetto, a seconda delle proprie disponibilità economiche del periodo.
L’erogazione avverrà in pochi giorni dall’accettazione della domanda direttamente con bonifico sul proprio conto corrente bancario. Il rimborso, poi, verrà eseguito tramite addebito diretto sul conto corrente stesso. Richiedendo 1500 euro, il piano di ammortamento prevederà 30 rate da 56,40 euro con Tan fisso al 9,54% e Taeg fisso al 9,97% oppure 24 rate da 68,90 euro con Taeg al 9,96% oppure 18 rate mensili da 89,80 euro con Taeg Fisso al 10, 01%.