Prestiti Deutsche Bank: preventivo online, opinioni e calcola rata

I prestiti di Deutsche Bank sono molti ed estremamente diversificati sul mercato, dai prestiti personali alla cessione del quinto. Nell’articolo odierno ci soffermeremo sui preventivi online, le opinioni sui finanziamenti e il calcolo della rata.

>>> CLICCA QUI E FAI UN PREVENTIVO GRATIS DEI MIGLIORI PRESTITI <<<

Prestiti Deutsche Bank: preventivo online e calcolo rata

Deutsche Bank provvede diversi tipi di prestiti online, ognuno a seconda delle specifiche esigenze personali. Se si vuole avere una chiara idea al riguardo bisognerà compilare l’apposito form online inserendo la data che si desidera ricevere in prestito. Così facendo avrete subito calcolata la rata mensile, comprensiva di TAN e TAEG annuo, l’importo specifico mese per mese e la durata della restituzione del prestito. Naturalmente ogni situazione è a sé e pertanto è impossibile decretare una spesa media: dato che gli importi variano sensibilmente da persona a persona, non sarà possibile mettere in evidenza un preventivo unico.

Conscia di questo, comunque, la Deutsche Bank ha diversificato le proprie offerte mettendo in evidenza quelle che sono le specifiche esigenze di ognuno con delle offerte mirate. La prima della lunga lista è, ad esempio, l’opzione Presticomfort, utile per la famiglia media. L’importo massimo del prestito è di 30.000,00 euro, mentre il minimo è di euro 500; il periodo di restituzione è compreso tra i 12 e gli 84 mesi, 72 mesi se si è un lavoratore autonomo. L’accredito del finanziamento sarà su conto corrente, così come l’addebito.

Un’altra opzione estremamente interessante è la Presticomfort Auto & Moto, pensata per tutte quelle persone che necessitano di un acquisto di un mezzo di trasporto ma che non hanno momentaneamente la liquidità per effettuarlo. Anche in questo caso il range del prestito è lo stesso: 500 euro come minimo e 30.000,00 euro come massimo, restituibile tra i 12 e gli 84 mesi. Con l’opzione Presticomfort Auto & Moto, si potranno acquistare moto o scooter nuovi o usati fino a un anno, oppure auto, camper, roulotte e veicoli commerciali nuovi, a chilometri zero o usati fino a 6 anni.

Ma entriamo ancora più nello specifico nelle opzioni della Deutsche Bank, vedendo un prestito specifico per curarsi i denti. Come la maggior parte degli italiani sanno perfettamente, curare i propri denti è una spesa non indifferente, soprattutto se si devono fare impianti o lavori di una certa entità. Proprio per questo motivo, infatti, la Deutsche Bank ha provveduto uno speciale prestito chiamato PrestiComfort Dental Care. Il range massimo/minimo è diverso rispetto alle due opzioni che abbiamo visto in precedenza, dato che si parte da un minimo di 1.000,00 euro fino a un massimo di 20.000,00 euro. La restituzione del prestito dovrà essere effettuata tra i 12 e i 60 mesi ed è pensata soltanto per le persone fisiche residenti in Italia.

Prestiti personali Deutsche Bank: le opinioni

Le opinioni sui prestiti Deutsche Bank sono generalmente positive. Il primo aspetto che colpisce l’utente medio è, infatti, la facilità con la quale qualsiasi persona può accedere a un prestito personale. La documentazione richiesta è rigorosa ma è assolutamente semplice da reperire e, di conseguenza, i tempi burocratici con Deutsche Bank si restringono notevolmente. In pochissimo tempo avrete i soldi sul vostro conto e potrete far fronte alle spese che vi opprimono.

>>> PRESTITI PERSONALI: CLICCA QUI E FAI UN PREVENTIVO GRATIS <<<

In secondo luogo, colpisce la diversificazione del prestito. Come è naturale, ogni persona può avere bisogno di liquidità per i più svariati motivi: una cura dentale, l’acquisto di un mezzo di trasporto, la ristrutturazione di casa, eccetera, eccetera. Ogni soluzione messa a punto dalla Deutsche Bank è pensata per le specifiche esigenze della persona, con tassi di interesse estremamente concorrenziali e una grande flessibilità nei tempi di restituzione.

La persona con Deutsche Bank si sente al sicuro e in grado di restituire il prestito con tempistiche che più gli aggradano: è questo uno dei punti di forza della banca tedesca, considerata una delle migliori al mondo.