Prestiti in 24 ore per lavoratori autonomi: i migliori finanziamenti veloci

Avete la necessità di ricevere prestiti in 24 ore? Se siete lavoratori autonomi e avete bisogno di un finanziamento veloce continuate a leggere l’articolo e scoprirete quali sono i migliori prodotti presenti sul mercato che vi aiuteranno a realizzare progetti o ad affrontare spese improvvise.

>>> CLICCA QUI E SCOPRI IL MIGLIOR PRESTITO VELOCE PER LAVORATORI AUTONOMI: PREVENTIVO GRATIS <<<

Svariati motivi possono portare alla decisione di richiedere un prestito veloce, erogato in breve tempo dall’accettazione della domanda. Gli istituti di credito hanno pensato di affrontare questa richiesta ideando soluzioni pratiche e celeri con cui soddisfare i propri clienti. Garanzie solide e documenti alla mano sono elementi da cui non si può prescindere se si vuole ottenere questo tipo di finanziamento. Scendiamo nei dettagli e cerchiamo di individuare i migliori prodotti disponibili sul mercato.

Migliori prestiti veloci per lavoratori autonomi: Agos Ducato tra i più rapidi

I lavoratori autonomi rientrano in una categoria differente rispetto ai dipendenti con assunzione a tempo indeterminato. Fanno parte di forme diverse di collaborazione insieme ai lavoratori atipici e quelli con partita IVA. Per tale motivo, non è scontato il fatto che un istituto di credito possa erogare un prestito a queste categorie che non sono in grado di mostrare le tradizionali garanzie. Scopriamo, allora, quali banche e finanziarie annoverano prodotti pensati per il lavoratori autonomi.

Figenpa offre soluzioni di finanziamento convenienti, facili da ottenere e sicure. Ai lavoratori autonomi dà la possibilità di richiedere fino a 50.000 euro senza che debbano dichiarare il motivo della domanda di denaro. Il piano di rimborso prevede dalle 12 alle 120 mensilità, personalizzate in base alle esigenze del cliente. Inoltre i tempi di erogazione sono velocissimi e i tassi interessanti. L’unica garanzia richiesta è la dichiarazione dei redditi. Sul sito www.fingepa.it è possibile richiedere un preventivo online, inserendo nell’apposito form i dati personali del richiedente, il numero di telefono, l’email, l’importo richiesto e l’eventuale presenza di altri prestiti in corso.

I prestiti personali Agos Ducato sono offerti da un istituto di credito che eroga ai lavoratori autonomi finanziamenti in 24 ore dall’accettazione della domanda. In linea di massima tra inoltro della domanda, accettazione ed erogazione non dovrebbero passare più di 48/72 ore. L’importo massimo richiedibile è di 30 mila euro, le rate sono personalizzabili e sono previste opzioni interessanti, come il salto della rata o il cambiamento dell’importo. Vediamo un esempio di piano di ammortamento (simulazione che può essere effettuata online sul sito www.agos.it). Richiedendo 10.000 euro, è possibile scegliere, come piano di rimborso, 120 rate da 111 euro con Tan al 5,56% e Taeg al 6,17%. Invece, se l’importo desiderato è di 25.000 euro si potrà scegliere di rimborsare il prestito con 84 rate da 383,70 euro con Tan al 6,91% e Taeg all’8%.

Prestito in 24 ore per lavoratori autonomi con Findomestic e UniCredit

Passiamo ad un successivo istituto bancario che eroga prestiti in 24 ore anche ai lavoratori autonomi. Directfin dà la possibilità di richiedere fino a 30 mila euro da restituire in un massimo di 84 rate mensili. I tassi sono fissi per tutta la durata del prestito così come l’importo della rata, è richiesta la firma singola o un eventuale garante e non occorre fornire la motivazione legata alla domanda del prestito. Il simulatore di calcolo presente sul sito www.direcfin.it permette di visualizzare un possibile piano di ammortamento. Se siete lavoratori autonomi, però, è necessario che vi rechiate in una filiale per parlare con un agente per chiarire i dettagli e le caratteristiche del prestito in 24 ore.

>>> PREVENTIVO GRATIS: CLICCA QUI E SCOPRI IL MIGLIOR PRESTITO IN 24 ORE PER AUTONOMI <<<

prestiti UniCredit sono invece proposti da un’altra finanziaria a cui rivolgersi per cercare di ottenere un finanziamento veloce come lavoratore autonomo. Le soluzioni proposte sono diverse e personalizzabili, con opzioni tra cui scegliere per creare una rata sostenibile. L’importo richiedibile varia dai 3.000 euro ai 30.000 euro rimborsabile con rate a partire dai 36 mesi fino ad arrivare ad 84 mensilità. Per esempio, 4.000 euro si potrebbero restituire con 64 rate da 81,69 euro con Tan al 10,40% e Taeg all’11,73% oppure in 84 mesi con una rata di 67,23 euro con Tan al 10,40% e Taeg all’11,58.

Concludiamo con una degli istituti di credito più noti e utilizzati dagli utenti che hanno bisogno di liquidità immediata. Findomestic, infatti, include tra i suoi prodotti i prestiti in 24 ore. Soprattutto inoltrando la domanda online, grazie alla firma digitale e alla possibilità di caricare i documenti sul sito tramite il sistema di upload i tempi si riducono notevolmente accorciando la distanza dal raggiungimento del proprio progetto. L’offerta attuale di Findomestic prevede il rimborso di 14 mila euro con 96 rate da 187 euro con Tan al 6,44% e Taeg al 6,63%.