L’occasione giusta per acquistare un interessante smartphone del calibro del Huawei P9 Lite è offerta da Amazon e dagli operatori telefonici TIM, Wind, Vodafone e 3. Siete pronti a scoprire sconti e offerte in abbonamento?
Il modello Huawey P9 Lite è ambito da tanti utenti grazie alle sue specifiche tecniche e al design accattivante. Parliamo di un device dotato di un grande display touchscreen da 5.2 pollici con una risoluzione di 1920 x 1080 pixel, incorniciato da un frame laterale in alluminio, che promette colori naturali e buoni angoli di visione. Le buone prestazioni del processore Kirin 650 octa core fino a 2 GHz con GPU Mali T830 MP2, 3 GB di RAM e 16 GB di memoria interna rendono questo smartphone un interessante top di gamma. Ulteriori caratteristiche che spingono all’acquisto sono una fotocamera principale da 13 megapixel, il software 6.0 Marshmallow personalizzato con l’interfaccia Emotion UI 4.1 e la batteria da 3000 mAh. Dopo aver chiarito i motivi per cui vale la pena approfittare delle offerte relative al P9 Lite, scopriamo insieme i prezzi e gli sconti più interessanti.
Offerte Amazon sul Huawei P9 Lite
Amazon è il noto sito e-commerce che vanta un numero di acquisti quotidiani sorprendente, la maggior parte dei quali relativi al reparto tecnologico. Addentriamoci, dunque, in questo settore per scoprire le offerte migliori sullo smartphone P9 Lite. L’interessante device, dotato di sensore d’impronta digitale di seconda generazione e dalle dimensioni 7,3 x 0,8 x 14,7 cm, è in vendita nel colore bianco a 214,00 euro anziché 299,90. La spedizione è gratuita e in un paio di giorni sarà possibile avere tra le mani il proprio nuovo gioiellino tecnologico.
Risparmio ulteriore scegliendo il modello Huawey P9 Lite nel colore nero, un classico intramontabile. Amazon lo propone in vendita a 186,20 euro con uno sconto di più di 100 euro sul prezzo originario. E’ possibile averlo con la spedizione in un giorno approfittando di Amazon Prime. Ventiquattro ore e si potranno fare bellissimi selfie con la fotocamera anteriore da 8 megapixel. Se i colori bianco e nero non fanno al caso vostro, è possibile optare per la versione colore oro del P9 Lite. L’offerta prevede la possibilità di acquistare lo smartphone dei vostri sogni a 187,00 euro più la spedizione gratuita che avverrà entro due/tre giorni a partire dalla data di acquisto sul noto sito e-commerce.
Sconti sul Huawei P9 Lite con abbonamento Tim e Wind
Tim offre l’opportunità ai nuovi clienti di affiancare ad un abbonamento telefonico uno smartphone a scelta tra tanti interessanti modelli. Tra questi troviamo il Huawei P9 Lite acquistabile con 24 rate da 10 euro mensili e un contributo iniziale pari a 49 euro. Incluso nell’offerta, Tim propone 1 GB al mese di Internet 4G per navigare velocemente e visionare i propri contenuti preferiti. La modalità di pagamento richiesta dal gestore telefonico è tramite carta di credito o addebito sul conto corrente.
Wind, in collaborazione con Amazon, ha creato Wind Pack per acquistare lo smartphone Huawei P9 Lite. L’offerta è riservata ai clienti che attivano una nuova SIM oppure che passano a Wind. Prevede il pagamento di 94,90 euro (l’importo include l’anticipo di 79,90 euro per il modello P9 Lite, la SimWind Ricaricabile e una prima ricarica di 15 euro che copre il costo di 10 euro per le prime 4 settimane dell’offerta All Digital). Il device P9 Lite prevede, poi, il pagamento di 30 rate mensili da 5 euro e una rata finale soggetta a sconto nel momento in cui il cliente dimostri di aver rispettato le condizioni contrattuali ed abbia corrisposto tutte le rate. Il pagamento avviene con carta di credito o addebito su conto corrente mentre l’abbonamento da attivare è All Digital. Include 500 minuti verso tutti, 5 GIGA al costo promozionale di 10 euro ogni 4 settimane con DIGITAL STYLE. Il costo di attivazione dell’offerta è in promozione a 1 euro attivando una nuova SIMper 24 mesi.
Vodafone e 3: altre interessanti offerte per acquistare Huawei P9 Lite
Entriamo in Vodafone e scopriamo la possibilità di acquistare il modello P9 Lite, nel colore nero, a partire da 5,99 euro ogni quattro settimane, per trenta rinnovi, con un contributo iniziale di 39,99 euro. L’acquisto è legato alla scelta di un abbonamento come Vodafone Pro che include 5 GB di internet, 1000 minuti e 1000 sms a 15 euro ogni quattro settimane. In totale, il costo mensile sarà di 20,99 euro anziché 25,99. Il cliente che posseggono già una sim e desiderano acquistare il P9 Lite in offerta potranno optare per la soluzione che prevede il pagamento di 7,99 euro più 39,99 euro di contributo iniziale.
Finiamo con gli sconti applicati da 3 sul modello P9 Lite. All-In è l’abbonamento che permetterà di scegliere il device nella versione bianca o nera. Dieci euro al mese con un anticipo di 29 euro optando per All-In Master Special e 89 euro di anticipo più 7 euro mensili se si opta per All-In Prime Special. Entrambe le offerte prevedono l’aggiunta di 5 euro al mese per poter mostrare a tutti gli amici il vostro nuovo Huawei P9 Lite.