Approfittare delle offerte presenti online per ottenere Fastweb e Sky può essere un’ottima idea per risparmiare. Infatti, abbonandosi attraverso il sito, sia che si opti per quello di Sky, sia che si scelga quello delle offerte Fastweb, permette di ottenere ottimi sconti sull’abbonamento mensile abbinato delle due società. L’offerta congiunta permette di accedere ai vantaggi di Fastweb e della fibra (nel caso sia presente nella vostra città) e poter usufruire della visione dei canali Sky, scelti in base alla propria esigenza, dato che i singoli pacchetti proposti possono eventualmente essere aggiunti (con il relativo costo) all’offerta base proposta. Se vi interessa capire in cosa consiste l’offerta seguiteci, cercheremo di vedere insieme cosa viene offerto e a che prezzo e soprattutto se tale offerta proposta dalle due società in modo congiunto, e denominata Fastweb Superjet, può o meno essere vantaggiosa.
Offerta ADSL Fastweb Superjet, cosa prevede e il costo mensile
L’offerta proposta attualmente in modo congiunto da Fastweb e Sky, prevede di ottenere, a fronte di un pagamento di 20,90 euro al mese (per i primi 18 mesi di abbonamento), la fibra ottica o ADSL, e quindi Sky, Internet e telefono. Nello specifico, se si sceglie l’opzione Superjet, sono comprese chiamate illimitate verso numeri di rete fissa nazionale e telefoni cellulari, senza scatto alla risposta (previsto se si sceglie il pacchetto Jet), ma è necessario aggiungere alla spesa altri 5 euro mensili.
Inclusi ci sono il servizio Chi Chiama e l’Avviso di Chiamata. Per quanto riguarda Sky, invece, compreso nel prezzo ci sono il pacchetto Sky TV e Sky Box Set (tutti gli altri pacchetti possono essere selezionati con costi aggiuntivi a seconda della scelta), oltre al MySky Wifi e Sky On Demand. La connessione Internet è illimitata, con modem incluso, 4 caselle di posta elettronica da un Giga con FastMail. Gli altri costi da considerare sono relativi all’attivazione Fastweb, che normalmente ha un costo di 119 euro e che invece in promozione è pari a 54 euro, che si possono pagare in 18 rate mensili da 3 euro. Mentre per l’installazione Sky ha un costo di 49 euro. In totale i costi una tantum da supportare sono quindi pari a 103 euro. Passati i 18 mesi di promozione, il costo mensile dell’abbonamento passerà a 49,90 euro.
Offerta Sky e Fastweb, costi e opinioni
La proposta online di Sky e Fastweb permette di aggiudicarsi facilmente due ottimi servizi, in un certo senso, al prezzo di uno. Sicuramente avere un solo contratto e quindi una sola “bolletta” da pagare può essere molto comodo e utile. Inoltre con questa offerta Fastweb garantisce la possibilità di accedere ad un abbonamento Internet con velocità fino a 200 Mega, oltre alla agevolazione di avere con l’offerta Superjet telefonate illimitate verso tutti. Inoltre, avere un unico contratto permette di accedere ad un servizio clienti dedicato. Inoltre da considerare il fatto che passati i 18 mesi di offerta la cifra da pagare diventa comunque inferiore a quanto sarebbe fare i due abbonamenti separati. Infatti passati i 18 mesi la cifra mensile da pagare diventa pari a 49,90 euro, mentre la somma dei due abbonamenti singoli sarebbe pari a 59,90 euro (10 euro in più).
Per quanto riguarda le opinioni in merito all’abbonamento, sicuramente è un ottimo pacchetto che permette di accedere ad una variegata serie di servizi. Molti i programmi e l’offerta televisiva di Sky per il calcio e non solo, che permette così di accedere ad una serie di contenuti non indifferente. Allo stesso tempo poter sfruttare la fibra di Fastweb è di sicuro un vantaggio, soprattutto per avere una connessione veloce e affidabile. Non ci sono inoltre molte alternative sul mercato che permettono di accedere con un unico contratto a tutti questi servizi, per cui di sicuro è promossa come offerta. Inoltre la cifra mensile proposta per i primi 18 mesi è altamente competitiva.