Cofidis prestiti senza busta paga: opinioni, contatti e numero di telefono della finanziaria

Tra i tanti prodotti proposti da Cofidis analizzeremo, oggi, i prestiti senza busta paga per disoccupati o anche protestati e segnalati. Attraverso le opinioni sulle caratteristiche e l’attuabilità dell’erogazione capiremo se l’opportunità offerta da questa finanziaria è soddisfacente e realizzabile. Infine, vi proporremo i contatti e il numero di telefono di Cofidis a disposizione dei clienti che hanno la necessità di chiedere chiarimenti o prendere un appuntamento.

>>> PREVENTIVO GRATIS DI PRESTITO SENZA BUSTA PAGA: CLICCA QUI <<<

L’erogazione di un prestito senza mostrare la busta paga, e quindi una fonte di reddito dimostrabile, non è semplice e sono pochi gli istituti di credito che la consentono. Dato il crescente numero di persone che svolgono un lavoro differente rispetto al tradizionale “tempo indeterminato”, però, sempre più banche e finanziarie stanno decidendo di aumentare la flessibilità dei contratti e di richiedere garanzie diverse come requisiti per ottenere un prestito. Cofidis, partendo da un classico prestito, dà la possibilità a chi non ha una busta paga di contattarli per trovare, insieme, la soluzione migliore.

Opinioni sui prestiti Cofidis senza busta paga

I prestiti personali Cofidis permettono di ottenere la liquidità desiderata in poco tempo e con tassi a partire dal 9%. Gli importi richiedibili non sono elevati, la cifra massima è di 10 mila euro e la durata del rimborso può durare al massimo 72 mesi. Questi dati che vi proponiamo sono riscontrabili sul sito della finanziaria, www.cofidis.it, dove è anche specificato che online non è possibile fare richieste di prestito se non si è in possesso di un reddito dimostrabile, neppure se si è affiancati da un garante.

Le caratteristiche generali, però, potranno indirizzare nella decisione di rivolgersi a Cofidis per provare ad ottenere qualità e convenienza anche senza busta paga. Le opinioni positive sui prodotti della finanziaria vertono sopratutto sulla flessibilità del prestito. Parliamo della possibilità di saltare fino a tre volte il pagamento di una rata e spostarlo alla fine del finanziamento senza dover affrontare nessuna spesa aggiuntiva. Non sono previste, poi, spese relative all’apertura del conto, all’incasso delle rate e alle comunicazioni periodiche. La rapidità dell’erogazione è un altro punto a favore della nostra finanziaria esaminata oggi, 48 ore dopo aver ricevuto la documentazione sono indice di una tempistica rapida e soddisfacente. La stessa velocità, però, non può essere considerata per coloro che richiedono un prestito senza busta paga. I controlli che stabiliranno l’affidabilità del cliente e, dunque, la conseguente accettazione di erogazione della somma desiderata risulteranno sicuramente più rigidi e più lunghi.

Un’ottima soluzione alternativa proposta da Cofidis, che corre parallela ai prestiti personali e che trova soddisfazione nei clienti che non possono presentare un reddito dimostrabile, prende il nome di PagoDIL. Non è un finanziamento, non ha costi né interessi ed è il prodotto ideale per chi vuole pagare a rate i propri acquisti senza dover richiedere un prestito che difficilmente verrebbe erogato in mancanza di busta paga. E’ un servizio di dilazione dei pagamenti, veloce da attivare, senza dover firmare contratti ma solamente presentando il Bancomat (o assegno), il documento di identità, il codice fiscale o la tessera sanitaria. Il numero di rate standard è di circa 24 mensilità.

Una opportunità unica, dunque, per chi non è in possesso di una busta paga ma ha un acquisto impellente da soddisfare. L’unica limitazione risiede nel numero di esercizi commerciali che risultano convenzionati con Confidis e che accettano Pagodil.

Contatti e numero di telefono della finanziaria Cofidis

>>> CLICCA QUI E CALCOLA GRATIS UN PREVENTIVO DI PRESTITO SENZA BUSTA PAGA <<<

Per approfondire le tematiche dei prestiti o della soluzione alternativa PagoDIL, pensata per chi non presenta la busta paga, si potrebbe aver bisogno di reperire i contatti e il numero di telefono della finanziaria. Il sito cofidis.it fornisce tutte le informazioni necessarie nella sezione “Contatti”, presente nella pagina principale del portale. Sono, infatti, indicate le strade che si possono intraprendere per prendere appuntamenti in filiale o per chiedere chiarimenti e delucidazioni.

Un primo modo veloce e immediato è approfittare del form online da compilare con i propri dati personali (nome, cognome, e-mail, telefono) e il messaggio che si vuole comunicare. La risposta da parte di operatori seri e professionali avverrà nel minor tempo possibile. Una seconda modalità è l’invio di una lettera utilizzando l’indirizzo Cofidis SpA – Customer Service, Via G. Antonio Amadeo 59, 20134 Milano MI. Per risposte e messaggi veloci è possibile, poi, accedere alla pagina facebook di Cofidis mentre per chi predilige un contatto diretto è consigliabile chiamare il numero di telefono della finanziaria. L’800 95 55 56 è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 19.00. In ultimo, Cofidis offre l’opportunità di contattare il personale competente attraverso l’e-mail info@cofidis.it.