La selezione delle offerte di lavoro proposte dalle agenzie interinali operanti a Torino centro e provincia è un’occasione seria per riuscire a trovare la giusta occupazione. Le aziende clienti delle agenzie interinali appartengono a svariati settori e, anche se inizialmente i contratti sono a tempo determinato, nel tempo il rapporto tra lavoratore e azienda potrebbe diventare una sistemazione lavorativa a lungo tempo.
Abbiamo selezionato per voi alcune tra le proposte più interessanti avanzate da diverse agenzie interinali del capoluogo piemontese.
Offerte di lavoro a Torino e dintorni: le proposte delle agenzie interinali
Il numero di agenzie interinali presenti a Torino è elevato così come le offerte di lavoro attive. Ne abbiamo scelte tre, all’interno delle quali selezioneremo gli annunci in base al diverso settore di appartenenza. In questo modo la panoramica delle opportunità sarà più vasta e differenziata.
L’agenzia “Adecco”, per il settore dedicato all’elettronica, ricerca un elettricista con esperienza maturata in ambito industriale e civile. L’occupazione sarà full time e il contratto offerto è di somministrazione con proroghe. La località nella quale si dovrà svolgere il lavoro è Alpignano, in provincia di Torino, e il contratto prevede l’inizio della collaborazione il 7 aprile 2017 mentre la fine del rapporto è prevista per il 30 giugno 2017.
Nella città di Torino si seleziona un assistente alla poltrona odontoiatrica con minima esperienza di due anni maturata presso studi dentistici o cliniche. Il candidato dovrà occuparsi di assistenza clinica, della preparazione dell’area di intervento, della sterilizzazione dei ferri chirurgici e dell’aiuto nella gestione degli appuntamenti dei pazienti. La disponibilità richiesta è full time, dal lunedì al sabato, e la collaborazione inizierebbe il 30 marzo per finire il 30 aprile 2017.
L’agenzia “Adecco” ricerca, per una azienda cliente operante nel settore della GDO di prodotti per la casa e per la persona, un addetto al rifornimento degli scaffali e allo scarico merci. La durata della collaborazione durerà 4 mesi a partire dal 1 giugno 2017. E’ richiesta esperienza di un anno nel campo della vendita e la disponibilità alla partecipazione, fuori Torino, di un corso di formazione della durata di tre settimane. Il contratto di somministrazione prevede un’iniziale collaborazione di 45 giorni e una possibile proroga di altri 45 giorni. Si proseguirà, poi, con l’inserimento di tre mesi con l’eventualità di ulteriori proroghe.
Le agenzie interinali “Oggi Lavoro” e “Risorse” propongono a Torino…
Procediamo con la nostra selezione di offerte di lavoro passando ad un’altra agenzia interinale, “Oggi Lavoro”. Una società di logistica ricerca, a Settimo Torinese, un autista in possesso della patente C/E, CQC e del patentino ADR. Il contratto previsto è di somministrazione e l’orario di lavoro full time.
A Rivoli, un’azienda cliente dell’agenzia Oggi Lavoro ricerca tre operai con pregressa esperienza in aziende metalmeccaniche, che sappiano utilizzare gli strumenti di misura e il carroponte. L’orario di lavoro è full time, distribuito su tre turni.
Tra le offerte di lavoro c’è la selezione di un controller di gestione e responsabile amministrativo da inserire nell’organico di una azienda operante nel settore della gomma e plastica. Il candidato dovrà avere pregressa esperienza nel settore, buona conoscenza della lingua inglese, un titolo di studio relativo a discipline economiche. La zona di lavoro è Leinì, a Torino Nord, perciò è richiesta la residenza nel capoluogo, e l’orario di lavoro è full time.
L’agenzia per il lavoro “Risorse” ricerca un commis di sala per una prestigiosa struttura alberghiera a Grugliasco, in provincia di Torino. Il candidato si occuperà della gestione del bar dell’albergo impegnandosi nel servizio colazioni, servizio ai tavoli e in camera, nella preparazione del buffet e della Sala, e nel riordino della mise en place del ristorante. La risorsa dovrà essere capace di preparare caffè, tè, cappuccini, latte macchiato, cioccolata calda, brioches, panini, insalate e piadine. Tra i requisiti richiesti c’è una maturata esperienza di minimo tre anni nel settore e un’ottima conoscenza della lingua inglese.
Nelle offerte di lavoro presenti nell’agenzia interinale “Risorse” si ricerca anche un laureando o neolaureato in ingegneria per uno stage/tirocinio all’interno dell’ambito qualità progetto/prodotto. La richiesta è avanzata da una azienda del settore Automotive vicino alla località Condove. La durata del contratto sarà di tre o sei mesi e la disponibilità richiesta è full time.
On line è possibile accedere alle pagine delle vari agenzie interinali presenti a Torino, visualizzare le varie offerte di lavoro, trovare quella più adatta al proprio profilo professionale ed inviare subito il proprio curriculum vitae.