24Option è una truffa? Il noto broker a cui si affidano centinaia di utenti per praticare trading online non è sicuro? Cercheremo di rispondere a questo importante quesito fornendo tutte le verità e le smentite sulle opinioni negative che emergono online. 24 Option è un intermediario finanziario di opzioni binarie che consente di investire telematicamente tramite appositi strumenti chiamati proprio opzioni binarie. Significa poter speculare sulle valute e su asset sottostanti come titoli azionari o commodities ottenendo dei risultati in tempi brevi, a partire da un minuto. Niente lunghe attese, dunque, per conoscere il risultato di una speculazione finanziaria ma velocità e facilità di gestione. 24Option consente di aprire in pochi passaggi un conto online versando cifre non elevate (a partire da 250,00 euro) e di iniziare da casa a investire su uno svariato numero di sottostanti, azioni, materie prime, indici di borsa. Le semplicità delle operazioni può mettere in dubbio l’affidabilità del broker e lasciare che i trader principianti si interroghino sulle reali garanzie offerte dall’intermediario finanziario. Cerchiamo di porre fine a questi dilemmi e scopriamo se la sicurezza è tra le caratteristiche di 24Option.
>>> STAI ALLA LARGA DALLE TRUFFE! CLICCA QUI E REGISTRATI GRATIS SUL SITO UFFICIALE DI 24OPTION <<<
24Option è una truffa? Ecco le verità da conoscere
Un trader che si avvicina per la prima volta al mondo del trading online può essere disorientato dalla facilità con cui sembra possibile praticare trading ed effettuare speculazioni. Una connessione ad internet, una piattaforma telematica, un conto virtuale di soldi veri e un clic per puntare al rialzo o al ribasso di un titolo. “Deve esserci sotto una truffa” è il primo pensiero di questo trader principiante che rimane scettico rispetto alla possibilità di dare i propri soldi ad un broker online. Diffidare è giusto e permetterà di seguire la strada idonea per investire in maniera veloce e sicura i propri risparmi. Lungo questa strada troviamo anche 24Option, un broker che risulta affidabile e sicuro. La piattaforma, infatti, risponde alle regolamentazione CySEC e alle rigide direttive delle normative europee relative agli investimenti finanziari. Il capitale dell’investitore è garantito e in nessun caso i soldi depositati sul conto di 24Option potrebbero sparire misteriosamente.
La verità su 24Option si può esprimere elencando alcuni dei vantaggi che smentiscono l’affermazione che il broker è una truffa. Vantaggi che si riscontrano facilmente in rete estrapolati dalle opinioni di molti utenti. Innanzitutto, 24Option è uno strumento gratuito, che non applica commissioni sull’eseguito. L’interfaccia è semplice e trasparente, di facile utilizzo anche per il trader meno esperto. In ogni caso, è presente l’assistenza gratuita telefonica di un esperto che chiarirà ogni dubbio dell’investitore che si iscrive per la prima volta. Si riceveranno utili consigli che, se seguiti, consentiranno di vivere il trading online secondo le giuste direttive, quelle volte a speculare con saggezza e seguendo il minor numero di rischi.
La piattaforma, infatti, permette ai trader di avvalersi di percorsi formativi professionali e di qualità, dopo aver aperto un conto e aver proceduto con l’iscrizione a 24Option. La mancanza della giusta formazione creerà non pochi problemi nella speculazione ed è, spesso, la vera causa delle affermazioni di alcuni utenti che identificano 24Option come una truffa.
Smentite sulle opinioni negative di 24Option, truffa o non truffa?
Online è possibile imbattersi in opinioni negative su 24Option che definiscono la piattaforma come una truffa. Partendo dal presupposto che sparizioni fantomatiche di soldi non è possibile che accadano, per i motivi spiegati in precedenza (la rigida normativa europea che il broker segue), accuse di perdita del capitale possono solamente essere legate a scelte sbagliate e speculazioni azzardate. La piattaforma eroga consigli, mostra gli andamenti dei mercati, espone i livelli di rischi ma in nessun caso “obbliga” o spinge l’utente ad un determinato investimento.
I segnali forniti da 24Option mostrano le situazioni di maggior interesse sul mercato, si affidano a centri di analisi finanziaria noti per le previsioni di qualità e lo fanno in maniera del tutto gratuita. La lettura di questi segnali e delle previsioni, però, deve essere interpretata correttamente dal trader e spesso la poca formazione nel campo finanziario non consente di prendere il meglio dai consigli forniti. Ecco che gli investitori principianti delusi per non aver ottenuto i guadagni che desideravano esprimono opinioni negative e descrivono 24Optioni come una truffa.
Non si può pretendere di saper praticare trading online senza delle solide basi e conoscenze del mondo finanziario e poi accusare le piattaforme di broker finanziari affidabili di truffare gli utenti. Le dimostrazioni che la sicurezza esiste, almeno per 24Option, sono molteplici perciò dopo un accurato studio, potrete tranquillamente aprire un conto e iniziare le vostre speculazioni.